top of page

Corsi professionali per DIVENTARE parrucchieri ed estetiste UDINE

Corsi professionali per parrucchieri ed estetiste con metodo pratico Nujé

Trasforma la tua Passione nel tuo Futuro... Un percorso formativo d'eccellenza dove la pratica incontra l'ispirazione per formare i professionisti della bellezza di domani.

🚨 Corsi in partenza a gennaio 2027: ultimi posti in aula!

Classi a numero chiuso quasi al completo. Entra subito nel mondo del lavoro con il nostro Metodo Pratico e il 94% di occupazione. Blocca il tuo posto ora.

Nujé Academy corsi professionali per diventare parrucchieri ed estetiste partendo da zero, formazione pratica in aula e in salone su taglio, colore, balayage ed estetica avanzata. Moduli Formativi da 3 mesi ciascuno

Scuola per parrucchieri ed estetiste. 
Corsi professionali per parrucchieri ed estetiste con metodo pratico Nujé 

Scopri i nostri percorsi specialistici a partire da 3 mesi: moduli completi e accessibili progettati per trasformare la tua passione in una carriera di successo nella bellezza.

Corso parrucchieri Nujé Academy, formazione professionale su taglio, colore, balayage e styling per diventare hairstylist qualificato in Italia.

Corso Parrucchieri

Un percorso intensivo da 3 mesi fino a 12 mesi focalizzato sull'hair styling professionale e l'eccellenza tecnica.

  • Taglio & Stile: Costruisci l'immagine perfetta
  • Mondo Colore: Diventa un esperto di sfumature
  • Effetti Luce: Schiariture moderne e naturali, balayage
  • The Artist: Libera la tua creatività pura
  • Dal corso al lavoro in salone con il nostro Job Network
  • Metodo Pratico Nujé
Corso estetista Nujé Academy, formazione specialistica su trattamenti viso e corpo, manicure, pedicure ed estetica professionale per lavorare nei centri beauty in Italia

Corso Estetista

Da 3 a 12 mesi di formazione specialistica nei trattamenti viso, corpo, unghie, massaggi e rituali del benessere

  • Mani & Piedi: trattamenti con effetto WOW
  • Face First: trattamenti viso
  • Body Checking: rimodellamento corpo
  • Massaggi & Rituali: l'arte del benessere
  • Dal corso al lavoro in un centro estetico con il nostro Job Network
  • Metodo Pratico Nujé

Metodo Formativo

ESPERIENZA

Metodo Pratico

Formazione orientata al fare, con laboratori intensivi fin dal primo giorno.

COMPLESSITÀ

Tutto Incluso

Kit professionale, materiali e dispense sono inclusi nella quota di iscrizione.

ADATTABILITÀ

Massima Flessibilità

Percorsi personalizzati per conciliare studio, lavoro e vita privata.

FASHION

Esperienza sul Campo

Backstage di Milano Fashion Week, Miss Italia nel Mondo e grandi eventi internazionali.

INCLUSIVITÀ

Nessun Limite d'Età

La passione non invecchia. Accogliamo studenti di ogni fascia d'età e background.

LAVORO

Job Network

Connessione diretta con i migliori saloni e centri estetici del territorio nazionale.

94%

Inserimento Lavorativo

60 Anni di Eccellenza

Premi e Riconoscimenti

Accademia premiata a livello internazionale per la qualità didattica e l'innovazione tecnica con valutazione media di 4.7 stelle. Premio Arti e Professini dell'Eccelleza Italiana alla Camera dei deputati a Roma.

Partnership Prestigiose

Collaborazioni esclusive con Wella e Mitù per programmi all'avanguardia e accesso a laboratori professionali certificati. Partner di Wella Professionals da oltre 60 anni.

Docenti e Metodo

Master trainer esperti nel settore hair & beauty. Programmi completi flessibili con possibilità di pagamenti rateali.

Richiedi Informazioni

Consulenza Gratuita

Hai dubbi sul tuo percorso?

 

Chiamaci o scrivici su WhatsApp per una consulenza personalizzata e per fissare una visita in sede.

Siamo a Udine in Via Ippolito Nievo 16 (Friuli Venezia Giulia)

 

Cosa posso fare dopo il corso?

​

Il completamento del corso presso la Nujé Academy di Udine apre all’inserimento lavorativo come dipendente in saloni o centri estetici, con il supporto dedicato del nostro JOB Network.

Per avviare un’attività in proprio (Partita IVA), la frequenza del solo corso non è sufficiente: la legge (L. 174/2005 per acconciatori, L. 1/1990 per estetiste) richiede un periodo di lavoro subordinato seguito da un corso regionale di abilitazione di 300 ore. I dettagli normativi e i percorsi di carriera verranno approfonditi durante il colloquio orientativo.

​

bottom of page